BLOG

Negozio Colmar Roma: la Qualità a Portata di Mano!

Il Negozio Colmar Roma che tutti sognano si trova in Via Collatina 44.

Chiappini & Salza Sport tratta la tua passione per la neve con grandissimo rispetto, proponendoti solamente il meglio del catalogo Fall-Winter 2022-23 di Colmar.

Chiappini & Salza Sport è un negozio da sempre attento al mondo degli sport invernali. Dedichiamo tantissimo tempo alla scelta delle migliori aziende da proporre ai clienti. Tra queste, ovviamente, c'è anche Colmar.

Giacche e Pantaloni da Uomo, Donna e Bambino dal calore avvolgente, dall'estetica più moderna sul mercato e dalla qualità indiscutibile.

Tutta la collezione di abbigliamento da sci, snowboard e trekking Winter 2022-23 ti aspetta in negozio, con sconti incredibili che abbiamo deciso di tenere fino alla fine della stagione sciistica. 

Vieni a scoprire tutta l'eleganza e la dinamicità dei completi per sci alpino e snowboard Colmar

Lo sci, in tutte le sue forme e declinazioni, ha sempre calamitato l'attenzione di questa azienda italiana famosa nel mondo e la gamma di prodotti che propone è davvero molto vasta.

Giacche, pantaloni e salopette da sci sono disponibili in un'ampia gamma di modelli e di colori. Ad essi si aggiungono poi maglie termiche o Pile morbidissimi ed elasticizzati. Corri oggi stesso in negozio o acquistali online, sono ancora in Promozione fino a fine Marzo!

 

 

Lustrati gli Occhi con i prodotti Colmar e tutte le Collezioni delle Aziende più Iconiche per l'Inverno 2022-23!

Oltre a Colmar troverai anche tutti i nuovissimi modelli della stagione per le discese più belle sulle piste. La leggerezza e il calore di Ciesse Piumini ; la funzionalità unita all'estetica dei prodotti The North Face; la morbidezza dei Moon Boot Tecnica; gli sci più iconici da Fischer a Salomon fino agli scarponi Nordica, i più tecnici di sempre.   

Inoltre, se sei un vero drago delle nevi, ti proponiamo i tessuti performanti e volumi moderni dalle cromìe vivaci della collezione per sciatori esperti e tecnici Hyra 2022-23. Modelli iconici disegnati per te e destinati a diventare dei veri e propri must-have dell'anno.

Scopri tutti i profumi dell'Inverno e ammira le nuovissime Collezioni da Sci e Snowboard! 

E se non ti piace sciare abbiamo in promozione anche le bellissime collezioni da trekking  per le tue passeggiate nei boschi! Ancora ci stai pensando?

Chiamaci oggi stesso! Effettua i tuoi ordini comodamente anche al telefono allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

Chiappini & Salza Sport è la Neve a Roma di Qualità!