BLOG

Qualita' e bellezza con Abbigliamento Jack Jones

La linea di Abbigliamento Jack Jones e' la scelta di quelle persone che cercano abiti estivi di alta qualita', comodi, freschi e a prezzi imbattibili.

E' per questo che noi di Chiappini e Salza Sport abbiamo deciso di diventare rivenditori Jack and Jones e trasformarci in un punto di riferimento come negozio Jack Jones Roma.

Il vasto assortimento del nostro catalogo comprende tutto quello che l'abbigliamento uomo jack jones puo' offrire. Jeans jack e jones, pantaloni jack jones, maglioni leggeri, giacche e tanto altro. Ma anche jack and jones camicia in tante varianti e colori. 

Sara' impossibile non trovare cio' che ti piace. 

Ecco due esempi tra gli innumerevoli modelli di jack e jones jeans.

jack-e-jones-jeans

La forza di questa linea di abbigliamento e' la capacita' di vestire con diversi stili, capaci di soddisfare anche le esigenze piu' dettagliate. Dal ragazzo che cerca una linea sportiva per il suo tempo libero a quello che invece e' alla ricerca di uno stile elegante e accattivante per andare a lavoro. Per gli uomini che vogliono invece personalizzare il loro outfit per ogni occasione la scelta di jack and jones abbigliamento sara' vincente. 

Come ad esempio per le camicie, sofisticate o dal taglio piu' classico, in tanti colori e modelli in grado di adattarsi in tutto e per tutto al proprio gusto personale.

jack-and-jones-camicia

Non perdere l'occasione di assaggiare qualcosa di nuovo. Chiappini e Salza Sport e' qui per accompagnarti alla scoperta di un brand che ha esaltato gia' centinaia di nostri clienti. E proprio perche' i nostri clienti sono il cuore pulsante del nostro lavoro, da questo abbiamo compreso quanto Jack e Jones fosse un marchio in grado di soddisfare in pieno anche i gusti piu' sofisticati.

Felpe, maglieria, jeans, camicie, maglioni leggeri e pesanti, sneakers, accessori, giacche, bermuda, pantaloni, t-shirt e ancora molto altro ti aspettano, ma non preoccuparti, noi siamo qui per accompagnarti alla scoperta di questo fantastico brand.

Per qualsiasi domanda contattaci al numero del nostro negozio 06 2184147, scrivici sui nostri Social Facebook Instagram o passa a trovarci nel nostro punto vendita in Via Collatina 44 - 00177.