BLOG

Acquista da Chiappini & Salza Sport le Magliette Serie A Ufficiali 2022-23 delle squadre più importanti. 

La stagione 2022-2023 è iniziata da poco più di un mese con tantissime novità di restyling delle magliette delle squadre più famose.
Come per esempio nel caso della nuovissima divisa Home della AS Roma. Dal logo New Balance a quello del main sponsor, Digitalbits, di colore giallo, fino allo scudetto bidimensionale sulla bellissima Terza Maglia.
Maglie della Roma, della Lazio, Juventus, Inter e Milan realizzate apposta per i tifosi e i giocatori, dotate di tecnologia DryFit per contenere la sudorazione, per allontanare l'umidità e per aiutarti a mantenere la pelle fresca, anche quando la partita diventa "calda"!
Mostra cosa sai fare in campo e indossa la maglietta dei tuoi campioni preferiti. Corri in negozio e sentiti parte del gioco!
Troverai magliette in versione Adulto o Junior, il nostro staff è già pronto ad accoglierti e consigliarti al meglio!
Inoltre, un assortimento pazzesco anche di Magliette delle Nazionali più famose (Spagna, Brasile, Argentina, Germania, Italia, Inghilterra, Giappone, Francia, etc.) e delle Squadre di Club più rinomate (Chelsea, PSG, Manchester United, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Lione, etc.).

Chiamaci oggi stesso per info e disponibilità allo 06-2184147 o o via mail a info@chiappinisport.it.

E se non ce la fai a raggiungerci le puoi trovare tutte disponibili anche sul sito online.  
Chiappini & Salza Veste le tue Partite, per 90' di Classe.