BLOG

Chiappini & Salza Calcio 2019. Tradizione e futuro in un solo scarpino.

Sono finalmente in vendita i nuovi scarpini da calcio artigianali di Chiappini & Salza Sport a Roma.

Erano gli anni '50, Chiappini & Salza Sport aveva aperto il primo punto vendita da pochi anni e gia' aveva dato inizio alla produzione dei suoi scarpini da calcio artigianali, frutto di ricerca e tecnologia, attenzione al dettaglio e all'estetica, per offrire al calciatore di tutte le eta' una scarpa che fosse come il migliore amico: affidabile, durevole, sempre confortevole e adatta ad ogni situazione di gioco.

negozio chiappini e salza sport

"Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni"

Le trasformazioni sono alla base di ogni innovazione e Chiappini Sport non ha mai esaurito la volonta' di migliorarsi. L'importante esperienza acquisita negli anni, accompagnata dal confronto diretto con innumerevoli calciatori professionisti a cui Chiappini ha fornito regolarmente calzature sportive, ha portato a questa nuova versione degli scarpini artigianali, che ne sono l'esempio perfetto.

  • La tomaia in pelle di canguro garantisce alla scarpa un'eccezionale morbidezza, comfort e sensibilita' al tocco di palla.
  • La fodera interna della scarpa e' in nylon per garantire un maggior comfort nella calzata e la fodera del tallone e' antiscalzante.
  • Il plantare sagomato e' estraibile per garantire sempre un efficace assetto dello scarpino in fase di gioco.
  • Da ultimo, la suola monocolore nera in poliuretano termoplastico pebax che si adatta perfettamente ai moderni campi in erba sintetica e al naturale e' interamente cucita e incollata alla tomaia.

Lo scarpino Chiappini & Salza Calcio e' il Made in Italy che piace e convince per l'altissima qualita' manifatturiera, interamente realizzato a mano. Una scarpa che ricorda altri classici del calcio come Pantofola D'Oro o Adidas Copa Mundial, ma con un'attenzione particolare dedicata al miglioramento delle cuciture che si adattano ad ogni movimento del piede, allentando le pressioni che scaturiscono in fase di gioco, provvedendo alla sicurezza dell'integrita' fisica e aumentando drasticamente i giri delle performance calcistiche, migliorando il tocco di palla, lo scatto, il salto, la precisione nel calcio. 

Provare per credere.

CHIAPPINI E SALZA CALCIO 2019

Vieni a trovarci in Via Collatina 44 per sperimentare dal vivo il nuovo scarpino Chiappini & Salza Calcio, se preferite piuttosto acquistare online nessun problema, spediamo ovunque in tempi brevissimi! Cercate invece altre ispirazioni? Chiappini & Salza Sport propone anche una vasta selezione di scarpe da calcio e calcetto di tutti i marchi piu' noti a prezzi scontatissimi, un vero e proprio Outlet Calcio

Per qualsiasi informazione contattateci via mail a info@chiappinisport.it, al numero 06-2184147 o su Facebook e Instagram digitando Chiappini e Salza Sport.

Chi cerca trova, recitava il proverbio. Da Chiappini & Salza Sport non e' mai stato tanto semplice trovare quello che si cerca.