BLOG

Il tuo Rivenditore The North Face a Roma: Chiappini & Salza Sport

Il rivenditore The North Face con la collezione più colorata, allegra, sportiva e impertinente di Roma?

Hai già capito che Via Collatina 44 è il tuo indirizzo e che Chiappini & Salza Sport è il tuo negozio!

Tantissimi i modelli appena arrivati di felpe, magliette, pantaloni, leggins, zaini e marsupi! E siamo già pronti anche per la stagione invernale con i completi da sci.

Passa subito in negozio e fatti tentare dalle nostre proposte di autunno.

La nuova Collezione The North Face è frizzante! Uno stile estremamente versatile, caratterizzato da linee semplici e accattivanti, adatto per ogni occasione.

Parti per un trekking con lo zaino Borealis, fai jogging in villa con il marsupio Lumbnical, rilassati in salotto con le felpe a cappuccio in mille colori.

Trova il tuo mood, ma fallo con lo stile inconfondibile dei prodotti The North Face, dal 1966 sinonimo di qualità ed ecologia.

rivenditore the north face

The North Face e Chiappini & Salza Sport, l'Alleanza della Tradizione.

Chiappini & Salza Sport da sempre adora i prodotti a marchio The North Face.

Semplici, tecnici, resistenti, esteticamente bellissimi, performanti. Sono tanti gli aggettivi a cui associare i prodotti TNF.

E in più sono prodotti dal basso impatto ambientale e dai materiali riciclati e riadattati. Pronti ad accompagnarti nelle tue esperienze outdoor.

Anche per questo sono la prima scelta dei migliori al mondo, che si tratti di scalatori, alpinisti, sciatori estremi, snowboarder, runner di endurance o esploratori.

Ed è per questo che sono la prima scelta di Chiappini & Salza Sport.

Nel nostro negozio potrai curiosare anche tra le tantissime altre marche presenti. Nike, Skechers, Reebok, Saucony, Puma, Adidas, Fila e tante altre.

Ti aspettiamo per consigliarti sui modelli, sulle misure giuste e farti provare tutto dell'esperienza The North Face!

E se non hai tempo e vuoi sapere in tempo reale una disponibilità, chiama oggi stesso i nostri esperti! Risponderemo a tutte le tue domande allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: l'Outdoor non è Mai Stato così Bello!