BLOG

Saldi Padel Roma

Saldi Padel Roma: Racchette & Scarpe con Sconti fino al 50%!

Il padel è uno sport in crescita che richiede un'attrezzatura adatta per giocare al meglio. Chiappini e Salza Sport offre un'ampia scelta di racchette, scarpe e altre attrezzature per il padel di diverse marche. 

Le racchette da padel sono un elemento fondamentale per il gioco. Disponiamo di una vasta gamma di racchette con diverse caratteristiche come livello di controllo, potenza e maneggevolezza, per soddisfare le esigenze di ogni giocatore, dall'esperto al principiante. Bullpadel, Head, StarVieVarlion, Dunlop, Humanica e Wilson tra le principali aziende trattate. Tutte in Promo al 50%!

Le scarpe da padel sono altrettanto importanti per una buona performance in campo. Offriamo scarpe da padel con suola in gomma, per un'ottima aderenza sul campo, e con design accattivante, per un look alla moda. Asics, Joma, K-Swiss, Mizuno e molte altre. Tutte in Promo al 30%!

Visitate il nostro negozio o andate sul sito www.chiappinisport.com per scoprire tutte le offerte sull'attrezzatura da padel e approfittare dei saldi fino al 50%.

Non lasciarti sfuggire questa occasione per migliorare il tuo gioco e divertirti con gli amici! I Saldi Padel Roma più vantaggiosi della Capitale ti aspettano.

Per qualsiasi prenotazione, informazione su taglie, disponibilità o misure siamo a tua disposizione. 

Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: Saldi Spaziali per un Padel da Campione!