BLOG

La nuova Stagione Calcio 2023-24 è finalmente iniziata, portando con sé una serie di novità emozionanti e una vasta gamma di prodotti di alta qualità per gli appassionati di calcio.

Una delle mete imperdibili per gli amanti del calcio è sicuramente Chiappini & Salza Sport, situato in Via Collatina 44 a Roma, che offre una vasta selezione di attrezzature e abbigliamento sportivo.

Quest'anno, il negozio ha introdotto nuove collezioni Nike e una varietà di modelli Adidas, Puma e Pantofola d'Oro per accontentare i gusti di tutti.

Tra le nuove collezioni di Nike, spiccano i modelli Tiempo Legend 10 Pro, Phantom GX Pro e GX Academy, Zoom Mercurial Superfly e Zoom Vapor 15 Academy.

Tiempo Legend 10 Pro sono noti per la sua pelle di alta qualità, che offre un tocco eccezionale e una calzata confortevole.

I Phantom GX Pro e GX Academy sono ideali per i giocatori che cercano controllo e precisione, grazie alla loro tomaia texturizzata.

Gli amanti della velocità troveranno invece il massimo comfort e la rapidità con i modelli Zoom Mercurial Superfly e Zoom Vapor 15 Academy.

Per gli appassionati di Adidas, sono disponibili i modelli X-Crazy Fast e Predator Accuracy. Il primo è perfetto per i giocatori esplosivi grazie alla sua leggerezza e reattività, mentre il secondo offre un controllo superiore del pallone.

Puma presenta l'Ultra Play, che offre una combinazione di velocità e comfort, insieme al Future Match, noto per la sua stabilità e controllo.

Per chi ama lo stile vintage, le nuovissime Pantofola d'Oro Epoca Canguro sono un'opzione irresistibile. Completamente realizzate a mano con pelle di vitello di alta qualità, queste scarpe offrono un comfort eccezionale e un tocco di classe che richiama le tradizioni del calcio.

Chiappini & Salza Sport è il luogo perfetto per tutti gli appassionati di calcio. 

Offre una vasta selezione di prodotti di alta qualità ed è pronto ad accogliere la stagione di calcio 2023-24 con stile e funzionalità.

Non importa quale sia il tuo stile di gioco o le tue preferenze, troverai sicuramente l'abbigliamento e le attrezzature giuste per un'esperienza di calcio straordinaria.

Per prenotazioni, informazioni su taglie, disponibilità o misure chiamaci quando vuoi! 

Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato fino alle 19:30.

Chiappini & Salza Sport: Appassionati di Calcio.