BLOG

La Stagione Calcio Puma è Iniziata!

Sei pronto a calcare i campi da gioco con il massimo stile? Vuoi essere un calciatore di successo indossando le stesse scarpe dei tuoi idoli?

Ecco una notizia che farà svenire gli appassionati di calcio di Roma: Chiappini & Salza Sport ha appena ricevuto la nuova collezione 23-24 della Stagione Calcio Puma!

E, tenetevi forte, è già in saldo fino al 12 agosto con i favolosi sconti estivi!

Le mura di questo negozio sportivo sono state letteralmente prese d'assalto dai tifosi e dagli appassionati, pronti a impossessarsi dei modelli più trendy indossati dai loro calciatori preferiti.

La gamma è vastissima, e la scelta sarà tutt'altro che semplice! Ma, niente paura,  il nostro staff di professionisti è pronto a guidarvi attraverso questo paradiso del calcio.

E cosa dire delle scarpe Puma Ultra Play, le stesse indossate dal possente Olivier Giroud? Sono talmente leggere che sembra quasi di volare sul campo, e se riescono a supportare la mole di Giroud, possono fare miracoli anche per noi comuni mortali! Quindi, occhio a non andare fuori gioco, e aggiungetele subito al carrello!

Ma attenzione, perché se preferite un calcio più tecnico, le Puma Future Match, indossate dal fenomeno Neymar Jr, sono la vostra arma segreta. Un design futuristico e materiali all'avanguardia vi faranno sentire come veri campioni.

E non finisce qui! La collezione Puma Future si compone anche delle Puma Future Play e Puma Future Z, che vi regaleranno una calzata senza precedenti. Sentirete letteralmente il controllo del pallone fra i piedi, proprio come i professionisti!

O delle meravigliose Puma King 10...un'icona per gli esteti! 

Ma Chiappini & Salza Sport non è solo un' oasi per i calciatori professionisti. I giovani talenti e i giovanissimi che vogliono intraprendere la strada del calcio possono trovare i modelli Junior, per vivere le loro prime emozioni sportive con la sicurezza delle migliori calzature.

E non dimentichiamoci degli appassionati di calcio che seguono la squadra del cuore dalla tribuna. Anche loro potranno sfoggiare l'abbigliamento ufficiale dei campioni grazie alle maglie delle Collezioni Calcio Adidas e Nike, anch'esse in saldo!

Quindi, che aspetti? Non lasciarti sfuggire questa incredibile occasione! Acquista tutti i prodotti Puma direttamente online o corri in negozio in Via Collatina 44 a Roma. Lì troverai centinaia di articoli sportivi, calcio e non solo, per soddisfare ogni tua esigenza.

E ricorda, il tempo stringe! I saldi estivi finiscono il 12 agosto, quindi non indugiare troppo, o potresti vedere la tua taglia sfumare come una fiammata in rete!

E se vuoi farti un giro più accurato, divertiti a scoprire mille altre marche di scarpe o abbigliamento per il tuo streetwear dopo la partita: 

The North Face, BrooksOnly, North SailsSkechers, Reebok, New Balance, Puma, Saucony, Ciesse, Fila e tante altre.

Per prenotazioni, informazioni su taglie, disponibilità o misure inoltre puoi chiamarci quando vuoi! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato fino alle 19:30.

Chiappini & Salza Sport: la Stagione Calcio Puma è Realtà!