BLOG

Sundek Accessori Mare: Tutto il Necessario per la Spiaggia!

Vuoi essere il più cool della spiaggia con i Sundek Accessori da Mare? Da Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44 è tempo di cavalcare le onde e godersi l'estate con la Collezione Sundek Mare 2021!

Teli Mare Sundek, Pochette Sundek da donna, le capientissime Borse Mare fino alle infradito in paglia più ricercate on the beach!

Insomma, tutto quello che riguarda questa bellissima azienda californiana lo puoi trovare da noi.

Un mito che non ha fine nato negli States e arrivato in Italia a fine '70.

Il sinonimo di salsedine, tramonti, tuffi e risate in libertà sulla spiaggia si chiama Sundek e Chiappini & Salza Sport è il suo rivenditore.

Cosa c'è di più bello dell'estate e dei suoi ricordi?

I coloratissimi costumi uomo Sundek richiamano proprio questo; il vento in faccia, il sale sulla pelle, i primi baci e le birre ghiacciate al tramonto.

Unisci il tuo stile all'arcobaleno Sundek sul retro del costume, in un mix di sensazioni e di emozioni che solo la natura può regalarti. 

accessori sundek

Sai che i Sundek Accessori Mare sono già in Saldo?

I migliori accessori da mare della Sundek Summer Collection 2021 sono già in saldo fino al 14 Agosto da Chiappini & Salza Sport.

Accessori di una qualità imbarazzante, per un estate all'insegna dell'allegria e del comfort.

Affrettati perché Chiappini & Salza è già sotto assedio! Vieni di persona a scegliere gli articoli direttamente dalla nostra bellissima esposizione.

Aggirandoti tra gli scaffali potrai divertirti a scegliere anche tra i migliori brand sul mercato: The North Face, Only Donna, North Sails, Nike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Adidas, Fila e tanti altri.

Il nostro Staff è già pronto ad accoglierti per seguirti e consigliarti sempre al meglio su prezzi, misure e disponibilità.

Se invece non hai tempo e vuoi sapere in tempo reale una disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it. E puoi anche ordinare direttamente dallo shop online!

Chiappini & Salza Sport: gli Accessori Necessari!