BLOG

Scopri il Tuo Lato "Diabolico" con la Nuova Giacca "Diablo" della The North Face!

Hai mai desiderato di sfoggiare un look che urla "sono qui per dominare l'inverno"? Beh, preparati a conquistare il freddo con stile grazie alla nuova Giacca "Diablo" della The North Face, disponibile per uomini e donne nella stagione 2023-24 da Chiappini e Salza Sport!

Questo capo di abbigliamento non è solo una giacca, è un'affermazione audace di stile e personalità. Con i nuovi e irresistibili colori Verde Foresta, Ruggine, Arancione, Bluette, Giallo e Senape, la "Diablo" trasforma qualsiasi giornata grigia in un festival di colori e moda.

Che tu preferisca un look senza compromessi o con un tocco di mistero, questa giacca è disponibile sia con che senza cappuccio, per permetterti di personalizzare il tuo stile in base all'umore del giorno.

Ma non è tutto! Per le donne che cercano un tocco di eleganza con un pizzico di avventura, c'è la Giacca Hyalite The North Face, un'esclusiva disponibile solo nel modello donna. Questo capo combina la funzionalità invernale con un design sofisticato, garantendo che tu possa affrontare il freddo con grazia e stile.

Se stai già immaginando di sfoggiare la tua nuova giacca "Diablo" per conquistare le strade di Roma, sei fortunato!

Puoi trovarla in tutte le sue varianti in Via Collatina 44 da Chiappini & Salza Sport, uno dei principali rivenditori di The North Face a Roma.

L'assortimento di taglie e colori ti permetterà di trovare la combinazione perfetta per il tuo stile unico.

Se sei più del tipo da shopping online, visita il nostro sito per esplorare e acquistare comodamente da casa tua.

Non importa se preferisci il verde della foresta o il caldo abbraccio della ruggine, Chiappini & Salza Sport ha tutto quello che serve per mantenerti al caldo con il meglio dello stile invernale.

The North Face è il brand di riferimento per chi cerca abbigliamento invernale urban style, e Chiappini & Salza Sport è il tuo complice ideale per rendere realtà il tuo stile unico e audace.

Non perdere l'opportunità di dominare l'inverno con la tua Giacca "Diablo" - l'affermazione di stile che aspettavi!

Per qualsiasi info contattaci allo 06-2184147 o scrivici a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: un Diablo di Negozio!