BLOG

Chiappini & Salza Sport: il Negozio Skechers Roma per Eccellenza!

Il Negozio Skechers Roma con la scelta migliore di Roma Est è solo Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 40-44/a!

Dei tanti negozi sport a Roma che vendono il brand Skechers sicuramente Chiappini & Salza Sport è quello con la più ampia scelta di modelli disponibili.

skechers 1

ColoratiLimited Edition, Total Black, Classic, per Uomo, Donna e Bambino. Scegli quella che fa per te!

Tanti Modelli Subito Pronti per Te:

Ammira, prova e acquista i nuovissimi modelli della collezione Primavera-Estate 2023 e tutti i grandi classici, disponibili anche sul nostro Shop Online:

〉 Boundaries 

〉 D'Lux Walker 

〉 Max Protect Warden (Trekking)

〉 Perfect Mate

〉 Glam League

〉 Oak Canyon  

〉 Nude

〉 Tough Talk

〉 Graceful Get

〉 Arch Fit

〉 Dynamight

〉 Track Scloric

〉 Flex Advantage

〉 Bountiful

e molte altre stanno per raggiungere le loro sorelline😉. 

Se sei di Roma vieni a testarle direttamente in negozio, sempre aperto con i consueti orari primaverili.

Se non puoi venire in negozio niente paura! Spediamo tramite corriere in tutta Italia con spedizioni gratuite se paghi con carta di credito. Per maggiori info chiamaci in negozio!

Skechers parla da oltre venti anni la lingua dei più giovani. Un brand internazionale che nasce come costola del famoso marchio LA Gear.

La qualità dei materiali impiegati unita ad un'estetica semplice e ad una comodità di calzata eccezionale fanno di questa sneaker uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni.

Dotate di una base di appoggio incredibilmente morbida, avrai la sensazione di camminare su una nuvola grazie alla suola memory-foam.

Consentono la massima libertà di movimento e aiutano a rinforzare e rassodare la muscolatura della schiena a beneficio anche della postura.

Le Skechers possono adattarsi a tutte le situazioni. Dai look più sportivi a quelli più Urban, scegli il tuo stile ed esprimi la tua personalità!

skechers 3

Il Negozio Skechers Roma coi Fiocchi!

Per ammirare il paradiso delle Skechers devi assolutamente fare un salto da noi e provare decine di modelli da Running o Urban Style.

Oltre alle Skechers inoltre da Chiappini & Salza Sport potrai trovare anche tutte le migliori marche di sneakers presenti sul mercato: Nike, Reebok, Saucony, Puma, New Balance, Adidas, Fila e tante altre.

Vieni in negozio, il nostro staff sarà lieto di accompagnarti e consigliarti nella scelta della Skechers dei tuoi sogni.

E se non hai tempo e vuoi una risposta immediata sulla disponibilità misure chiama oggi stesso i nostri esperti!

Risponderemo in tempo reale a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport vuol dire Skechers a Roma!