BLOG

Racchette Padel

Le Racchette Padel più Performanti a Roma!

Scegliere tra le molte racchette Padel quella adatta al proprio gusto, stile e livello di preparazione del gioco può non essere semplice. Bisogna considerare non solo l'estetica ma se si è professionisti o neofiti, uomo o donna. Sono molteplici infatti i brand che producono racchette da Padel che sono differenziate soprattutto per peso e prestazioni. Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44 a Roma è il tuo negozio di sport a Roma dove trovare tutto ciò che serve per praticare il tuo sport preferito.

Con un assortimento di brand e modelli può inoltre consigliarti sulla racchetta da Padel più adatta alle tue esigenze. 

Entra nel negozio Padel per eccellenza: racchette, abbigliamento e accessori per ogni tipologia di giocatore. Uomo, Donna, Junior, Esplosivo, Principiante, Professionista o Amatore.

Scegli il tuo modello e scendi in campo. Valuta tra decine di modelli delle principali marche sul mercato (da Adulto e Junior) come:

〉 Starvie 

〉 Dunlop 

〉 Adidas

〉 HBL

〉 Varlion

〉 Head

Dal peso bilanciato, più rigida, dal piatto ruvido, in carbonio o fibra di vetro.

Potrai provare direttamente le tue Racchette Padel direttamente in negozio e verrai assistito e consigliato al meglio dal nostro staff.

Sebbene sia uno sport recente, il Padel è esploso a Roma soprattuto ed ha già tantissimi articoli disponibili per praticarlo almeglio. 

Tante le Scarpe Padel per ottenere la migliore prestazione sul playground.

Da noi  potrai trovare marchi quali:

〉 Adidas

〉 Joma

〉 K-Swiss

〉 Asics

E ancora tantissimi articoli di Abbigliamento Padel, confortevole, tecnico e "stiloso".

racchette padel roma 2

Chiappini & Salza Sport Nutre la Tua Voglia di Aria Aperta!

Giocare liberi all'aria aperta! Finalmente si può e Chiappini & Salza lo sa. Non farti trovare impreparato per la bella stagione!

Il nostro Staff sa quello che cerchi, accoglie i tuoi gusti e ti verrà sempre incontro per consigliarti la migliore soluzione.

I tuoi amici del Padel Roma sono in Via Collatina 44. Non ti preoccupare del traffico e delle doppie file, abbiamo anche il parcheggio clienti!

Scoprirai che Chiappini & Salza Sport non è solo Padel e potrai vedere tutti gli sport che trattiamo.

Attrezzatura sportiva (magliette, pantaloncini, tute, felpe e accessori) dei migliori marchi di livello internazionale come Nike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Freddy, North Sails, Adidas, Fila e tanti altri.

E se non ci vuoi proprio vedere perchè non hai tempo, non puoi venire di persona e vuoi sapere subito una disponibilità, non c'è problema!

Puoi acquistare online anche fare i tuoi ordini al telefono allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it 

Le disponibilità sono reali di magazzino e le spedizioni espresse!

Chiappini & Salza Sport: il Padel a Portata di Click!