BLOG

Scopri un nuovo modo di camminare con le scarpe Fila uomo Disruptor

Cerchi un negozio Fila Roma pieno di scarpe Fila uomo Disruptor? La sneaker perfetta a portata di mano? Finalmente puoi smettere di cercare, Chiappini e Salza Sport e' la soluzione per te dove poter trovare tutte le scarpe Fila Disruptor dei tuoi sogni.

Tanti modelli e colori ad aspettarti, scarpe Fila uomo bianche, scarpe Fila uomo nere, scarpe Fila uomo alte, scarpe Fila uomo 2010, scarpe Fila donna Disruptor e altri innumerevoli modelli per i bambini. Non potrai che uscire felice dal nostro store, vieni a trovarci, ci trovi in Via Collatina 44.

fila scarpe uomo

Le scarpe ginnastica Fila ti sorprenderanno. La cura dei dettagli, come i loghi ricamati in leggero rilievo, l'alta qualita' dei materiali di cui e' composta la sneaker e l'estrema duttilita' te ne faranno innamorare al primo sguardo. Sono adatte infatti per essere indossate in qualsiasi occasione. Si esaltano con un outfit sportivo, ma anche abbinate ad un abito elegante. Fantastiche per lunghe camminate, grazie al loro capacita' di avvolgere e proteggere il piede. Un comfort spaziale e' davvero garantito! Stile, qualita' e comfort, gli assi portanti di queste Fila bianche, ma non ti fermare solo al modello classico. Prova tutti gli altri colori e vedrai che li collezionerai tutti.

scarpe fila uomo disruptor

Ormai sono tantissimi i personaggi noti che hanno scelto queste sneakers. Influencer, cantanti, personaggi dello spettacolo e tanti altri non hanno saputo resistere al loro fascino. Il bello pero' e' che ad indossarle sono anche tantissime famiglie. Vediamo spesso uscire papa', mamma e figli con le stesse Disruptor indossate da tutti i componenti della famiglia. Questo perche' possiedono una bellezza universale, che si adatta con originalita' a tutti i gusti. I bambini sono felicissimi, finalmente le loro scarpe sono resistenti e durature per correre e giocare, ma anche belle e piene di stile come quelle del papa' o della mamma. E i grandi finalmente possono dire di aver trovato una scarpa da ginnastica che davvero soddisfi ogni loro richiesta e aspettativa.

Non aspettare ancora, noi siamo pronti!

Per qualsiasi domanda contattaci al numero del nostro negozio 06 2184147, scrivici sui nostri Social Facebook e Instagram o passa a trovarci nel nostro punto vendita in Via Collatina 44 - 00177.