BLOG

Head Sci: Abbraccia l'Inverno con Stile e Velocità!

Carissimi sciatori e amanti della neve, è tempo di fare spazio nella vostra attrezzatura sciistica per la nuova collezione di attrezzature sci Head per la stagione 2023-24.

Head, il brand che unisce innovazione e design, ha lanciato una serie di sci e scarponi che faranno girare la testa, sia sulla pista che nella baita del dopo sci.

Sci che Fanno la Differenza: Shape V2, Supershape, Rebels e Pure Joy

Gli sci sono la chiave per conquistare la montagna con stile, e la collezione Head vi offre una vasta scelta. I modelli Shape V2 sono il perfetto connubio tra performance e manovrabilità, mentre gli audaci Supershape vi faranno sentire come degli aviatori dell'asfalto sulle piste innevate.

Per coloro che cercano la trasgressione sulla neve, gli sci Rebels sono pronti a rompere gli schemi, mentre il modello Pure Joy è un inno alla leggerezza e alla bellezza di sciare. Tutti gli sci sono venduti già forniti di attacchi, perché nessuno ha tempo da perdere quando c'è una discesa epica in attesa.

Scarponi da Sci: Il Comfort che Avvolge i Piedi

Gli sci sono solo la metà dell'equazione, e Head lo sa bene. Gli scarponi da sci Edge, Edge Lyt, Formula e Formula X offrono il massimo del comfort e del supporto per uomini e donne. Non importa se siete degli sciatori esperti o principianti entusiasti, Head ha lo scarpone perfetto per ogni livello di abilità e stile.

Promozioni Ghiacciate: Approfitta dei Saldi Invernali 2023-24!

E ora, la notizia che farà saltare di gioia sia i vostri cuori che i vostri portafogli: tutto questo splendore è disponibile in saldo con i Saldi Invernali da Chiappini & Salza Sport a Roma! Situato in Via Collatina, 44, il tempio dell'attrezzatura sportiva offre sconti irresistibili dal 20% al 50%.

Ma attenzione, amici della neve, il tempo per approfittare di queste promozioni sta per scadere! Correte in negozio o visitate il nostro  sito www.chiappinisport.com per fare shopping online e garantirvi il vostro equipaggiamento Head a prezzi da brivido.

Head è il brand ideale per gli amanti dello sci e Chiappini & Salza Sport è il vostro complice per dominare le piste con stile. Non perdete l'occasione di essere i protagonisti della stagione invernale insieme anche a tantissimi altri brand quali The North Face, Colmar, Ciesse Piumini, Atomic e tanti altri.

Grandi marche di abbigliamento invernale vi aspettano per la fine dei Saldi Invernali 2023-24 con la neve fresca e le promozioni bollenti!