BLOG

Scarpini Calcio Adidas: la Nuova Collezione 2022-23

Da Chiappini & Salza Sport, in Via Collatina 44 a Roma è arrivata la nuova Collezione Scarpini Calcio Adidas per la stagione 2022-23.

Tutti gli scarpini più belli dell'autunno prodotti dall'azienda tedesca, per dribblare i tuoi avversari, incollare il pallone al piede e volare in goal!

Alcuni esempi dei nuovi modelli appena arrivati?              

              Adidas Predator (arancio)
              Adidas Copa (giallo-nero)
              Adidas X-Speed Portal (i nuovissimi scarpini verde fluo di Messi) 
Vieni in negozio a provarli di persona e a farti consigliare su taglie e disponibilità.
              

Gli Scarpini Calcio Adidas più Invidiati della Capitale sono in Via Collatina 44 dal 1946.

Chiappini & Salza ha vestito generazioni di calciatori romani e non. Da noi passano continuamente i prodotti esteticamente più belli e qualitativamente più resistenti.

Inoltre Tute, Magliette da Gioco, Pantaloncini, Calzettoni da calcio e tutto l'occorrente per entrare subito in gioco per la nuova stagione 2022-23.

Inoltre, se vieni da noi in negozio, potrai approfittare per scoprire i nuovi arrivi dell'Autunno 2022 come il Puma Orbita, il Pallone Ufficiale del Campionato  di Serie A 2022-23, l'Adidas Pro Void, Pallone Ufficiale della Champions League e Adidas Al Rihlail Pallone Ufficiale del Campionato del Mondo Qatar 22.

Corri in campo, esci dalla panchina, inizia a scaldarti con il pallone che preferisci ed allaccia i tuoi nuovi scarpini Adidas 2022-23!

E se vuoi farti un giro più accurato, divertiti a scoprire mille altre marche di scarpe o abbigliamento per il tuo streetwear dopo la partita: 

The North Face, Only, North SailsNike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Saucony, Ciesse, Adidas, Fila e tante altre.

Per prenotazioni, informazioni su taglie, disponibilità o misure inoltre puoi chiamarci quando vuoi! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato fino alle 20:00.

Chiappini & Salza Sport:Scarpini da Pallone d'Oro!