BLOG

Ciesse Piumini Roma 2023-24: Quando il Calore Diventa Fashion.

In un mondo in cui il freddo invernale fa la sua comparsa, Ciesse Piumini emerge come il supereroe vestito di piume, pronto a combattere il gelo con stile e un pizzico di impertinenza.

La stagione 2023-24 porta con sé una gamma di nuovi piumini e giacche che mettono la moda al primo posto, dimostrando che l'inverno può essere non solo caldo ma anche incredibilmente cool.

Ciesse Piumini ha colpito ancora una volta con una collezione sgargiante di colori che farebbe invidia a un arcobaleno. Dai toni accesi alle nuances pastello, c'è qualcosa per tutti i gusti.

È come se il marchio avesse messo insieme una palette di vernici e avesse detto: "Fatevi avanti, sfoggiate il vostro lato più audace!"

Per coloro che amano un tocco di eleganza in più, Ciesse Piumini presenta i modelli Softshell. Questi non sono solo piumini, sono opere d'arte funzionali. E se avete mai desiderato che la moda fosse un po' più misteriosa, allora i Cappotti Reverse faranno al caso vostro. Indossateli come preferite, perché, alla fine, l'importante è sentirsi bene.

Se pensate che l'inverno sia sinonimo di noia, Ciesse Piumini vi farà ricredere. Le Felpe proposte sono caldissime e ultra-stilose, pronte a trasformare anche la giornata più grigia in un'occasione per brillare.

Ma forse il gioiello della corona della collezione è il Piumino da 100 grammi. Sì, avete letto bene. Cento grammi di calore avvolto in un guscio leggerissimo. Perfetto per coloro che vogliono sfidare le leggi della fisica mantenendo il calore senza appesantirsi.

E dove potete mettere le mani su queste meraviglie? Chiappini & Salza Sport a Roma è il posto giusto. Con un assortimento di taglie e colori che farebbe invidia a un mago, il negozio in Via Collatina, 44 è la destinazione per tutti gli amanti della moda invernale.

E se il vostro pigiama è più accogliente del divano, potete sempre sfoggiare il vostro stile da casa grazie al sito www.chiappinisport.it, che offre la possibilità di acquistare comodamente online.

Ciesse Piumini è il marchio che unisce il calore al winter style e Chiappini & Salza Sport è il principale rivenditore che porta la moda direttamente alla vostra porta.

Preparatevi a sfoggiare uno stile impertinente anche nelle giornate più gelide!

Per qualsiasi info contattaci allo 06-2184147 o scrivici a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: Ciesse che Negozio!