BLOG

Vietato perdersi le nuove Fila bianche

Sono il trend del momento e dei tempi che verranno. Le scarpe Fila Disruptor rappresentano uno spartiacque. L'impatto che stanno avendo nel mondo del Fashion Style sembra crescere di giorno in giorno. Non puoi assolutamente perdertele e in questo ti rendiamo il gioco facile facile. Chiappini e Salza Sport e' il negozio Fila Roma tra i piu' forniti di Fila bianche e in tanti altri colori che puoi trovare nella capitale e dintorni. Vogliamo trasformarci nel tuo negozio di fiducia, dove poter trovare tutto quello che cerchi.

Se stai cercando questa sneaker sei finalmente arrivato nel posto giusto. Nel nostro catalogo troverai scarpe Fila donna, scarpe Fila uomo, scarpe Fila bambina e scarpe Fila bambino.

Vogliamo parlare dei colori? Un vero e proprio arcobaleno! Scarpe Fila rosa, oro, lilla, nere, bianche e altro ancora aspettano solo te. Con Chiappini e Salza Sport salterai di gioia!

fila bianche

Spesso ci chiedono: perche' le Disruptor sono tanto ricercate? La risposta e' davvero semplice. Sono delle scarpe complete. Soddisfano tutti sotto ogni punto di vista.

Sono estremamente adatte per lunghe camminate, ma la loro linea elegante e accattivante le rende perfette per qualsiasi serata, che sia galante o di festa. Altro aspetto molto interessante riguarda la loro verticalita'. Sono un modello in grado di esaltare lo stile sia di un bambino o di una bambina che di un uomo o una donna. Non e' un caso che spesso quando una famiglia entra nel nostro store tutti ne escano indossando le stupende Disruptor. Chi nere, chi bianche, chi lilla, e la soddisfazione si percepisce immediatamente.

Non dimenticarti di rimanere aggiornato delle novita' o promozioni tramite i nostri Social, potrai trovare scarpe Fila in offerta e tanto altro ancora.

Per qualsiasi domanda contattaci al numero del nostro negozio 06 2184147, scrivici sui nostri Social Facebook e Instagram o passa a trovarci nel nostro punto vendita in Via Collatina 44 - 00177.

Ti aspettiamo!