BLOG

Freddy Abbigliamento Roma: la Spring Summer Collection è Arrivata!

Freddy Abbigliamento a Roma Est vuol dire Chiappini & Salza Sport, dal 1946 in Via Collatina 44 a Roma.

Indumenti sportivi, comodi e funzionali, come le tute sportive donna in french terry o le felpe Freddy fluo verdi e rosa.

Per essere comoda e apparire sempre al meglio anche in palestra, affidati alla qualità dell' abbigliamento sportivo Freddy.

Dal design curato e moderno, i prodotti Freddy garantiscono comfort e performance elevate, grazie all’impiego di tessuti e tecnologie brevettate.

Capi perfetti per il fitness e l’attività sportiva intensa grazie al design e al sostegno che permettono ampiezza di movimento, a cui si unisce la grande traspirabilità del tessuto tecnico.

Oltre che per la palestra, le tute Freddy sono perfette anche per la vita di tutti i giorni, per il tempo libero, i momenti di relax, lo shopping con le amiche.

Chiappini & Salza Sport è Freddy Abbigliamento a Roma: Modelli per il Tuo Tempo Libero!

Chiappini & Salza ha scelto Freddy da molti anni: per i capi di qualità dedicati allo sport, per la comodità e la cura dei dettagli, per il rapporto qualità-prezzo davvero incredibile.

FelpePolo, Pantaloni, Leggins Floreali e T-Shirt Freddy  di tutti i colori e per tutti i gusti. E' arrivata anche la linea Freddy per Amici con tutte le bellissime e coloratissime magliette e tute usate in trasmissione.

Regular Fit, in Cotone, Ultraleggeri. Vieni a scoprire in negozio la qualità dei tessuti di questa straordinaria linea di abbigliamento.

Inoltre potrai approfittare per vedere tutte le collezioni di sneakers e abbigliamento appena arrivate della Primavera-Estate 2022!

The North Face, Only, North Sails, Nike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Adidas, Fila e tante altre.

Per sapere in tempo reale info e disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

Chiappini & Salza Sport: la Primavera Freddy è Appena Iniziata!