BLOG

E' già arrivata da Chiappini & Salza Sport la nuovissima Jersey Home Ufficiale della A.S. Roma, che verrà indossata dalla squadra in concomitanza dell’ultima sfida casalinga di Serie A contro il Venezia, regalando così un succulento antipasto ai tifosi.
La stagione 2022-2023 è già iniziata ed è realtà! La più grande novità della nuova divisa è il ritorno del logo “ASR”, storico acronimo utilizzato negli anni ’30 dello scorso secolo, che viene ripetuto più volte sulla trama della maglia della società.
Il logo New Balance e quello del main sponsor, Digitalbits, sono di colore giallo.
La seconda grande novità è il colletto alla coreana che combina il giallo al rosso, con un bottone unico a chiudere. Confermato lo stemma sul lato del cuore, mentre sul retro della divisa, in prossimità del colletto, appare la scritta “Figli di Roma”, con il Lupetto, storico simbolo della storia romanista, inserito all’interno della ‘O’ del nome della Capitale.
Realizzata per i tifosi e i giocatori, questa maglietta AS Roma Home di New Balance è dotata della tecnologia NBDRY integrata che allontana l'umidità per aiutarti a mantenere la pelle fresca, anche quando la partita si riscalda.
Mostra le tue abilità con stile. Vieni in negozio e anticipa tutti sul tempo!
Acquista subito la nuova Maglia Home, in versione adulto o junior!
Il nostro staff è già pronto ad accoglierti!

Chiamaci oggi stesso per info e disponibilità allo 06-2184147 o o via mail a info@chiappinisport.it.

E tra pochissimo disponibile anche sul sito online.  
Chiappini & Salza è già in campo con la Magica, prontissimi alla nuova stagione! E tu?