BLOG

Negozio Padel

Il Negozio Padel con una Marcia in Più!

Se il Padel è il tuo sport preferito, il negozio padel che stai sognando è Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44 a Roma.

Il Padel è uno dei nuovi sport esplosi in Italia, soprattutto a Roma, ed è amatissimo sia dai ragazzi che dagli adulti. Nonostante la sua breve vita, ci sono già tantissimi prodotti a disposizione per tutte le tipologie di giocatori.

Amatore o Professionista? Giocatore della domenica o fanatico dell'ultimo modello? Piedidolci o Maratoneta? Da noi troverai tutto quello che serve per alimentare la tua passione!

Una selezione di modelli di racchette padel da far paura. 

negozio padel

Le principali marche sul mercato (da Adulto e Junior) come:

〉 Starvie 

〉 Dunlop 

〉 Adidas

〉 HBL

〉 Varlion

〉 Head

aspettano te solo per essere portate via.

Scaffali ripieni di scarpe padel che non vedono l'ora di uscire dal negozio e correre in campo:

〉 Adidas

〉 Joma

〉 K-Swiss

〉 Asics

E ancora tantissimi articoli di abbigliamento colorati, comodi, allegri, tecnici.

Chiappini & Salza Sport Infiamma il tuo Tempo Libero!

Da noi non acquisti semplicemente un prodotto. Vieni consigliato da uno staff di professionisti, puoi provare le racchette, scegliere il peso e la misura giusta.

Verrai seguito passo dopo passo nella scelta del materiale da gioco o delle tue scarpe. Indirizzato sul completo giusto per iniziare a giocare.

O semplicemente avrai qualcuno di noi sempre a disposizione per ogni tipo di richiesta e chiarimento.

E ricordati che Chiappini & Salza Sport tratta tutti gli sport. Vendiamo attrezzatura sportiva (magliette, pantaloncini, tute, felpe e accessori) dei migliori marchi di livello internazionale come Nike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Freddy, North Sails, Adidas, Fila e tanti altri.

Vieni a trovare i tuoi amici del Padel in Via Collatina 44! Non ti preoccupare della macchina, abbiamo anche il parcheggio clienti.

Se invece non hai tempo e vuoi sapere subito una disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo in tempo reale a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: il Padel Roma si fa Bello!