Translation missing: zh-CN.blogs.general.title_post

Il cerchio si chiude con le scarpe Fila Disruptor

Cerchi un negozio Fila Roma dove trovare una vasta selezione di scarpe Fila? La risposta e' davvero semplice: Chiappini e Salza Sport che dal 1946 propone ai suoi clienti esclusivamente prodotti di alta qualita', puntando a soddisfare le esigenze sia di chi cerca uno stile classico che di tendenza.

Ad esempio come le meravigliose scarpe Fila Disruptor che sono un balsamo di estetica e comodita'.

Siamo sempre alla ricerca del miglior equilibrio, non e' vero?

Ci succede con tutto, dalle questioni piu' importanti a quelle piu' normali e quotidiane.

E perche' no, anche la ricerca della Sneaker ideale ha la sua degna importanza. Specialmente in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Serve distrazione e un po' di leggerezza, a bilanciare la gravosita' dei problemi che incorrono intorno a noi.

E' sempre una questione di equilibrio, Yin e Yang, sapete?

scarpe fila

Queste scarpe Fila alte possiedono un fascino unico. Comodita' nel camminare grazie agli eccezionali materiali di cui e' composta la scarpa, stile elegante e Urban in un colpo solo e capacita' di vestire tutta la famiglia. Troverete infatti scarpe Fila donna, scarpe Fila uomo e scarpe Fila bambina, in diversi colori, tutti con una loro personalita'.

Le Fila bianche sono il modello classico, ma non sottovalutare le altre varianti!

Le scarpe Fila alte nere per esempio sono un ottima alternativa cromatica e originale che non potra' che soddisfarti.

Per qualsiasi informazione  a riguardo Chiappini e Salza Sport e' sempre pronto a darti supporto. Passa in negozio per provarle di persona, scrivici o chiamaci, saremo lieti di aiutarti nel miglior modo possibile.

scarpe fila disruptor

Una Sneaker speciale, adatta sia ad un'uscita sportiva che ad una cena elegante. Decidi tu come trasformarla in base al tuo outfit.

Le scarpe Fila alte donna e le scarpe Fila alte uomo sapranno regalarti comfort e fiducia in ogni situazione.

La Disruptor e' la scarpa del momento che si trasformera' in un must per il mondo Sneaker. Fila da sempre e' capace di creare prodotti iconici e sempre attuali. Parlando con i nostri clienti che hanno gia' acquistato la Disruptor vediamo come tutti rimangano sbalorditi per la bellezza della scarpa e in special modo anche la comodita' e la sicurezza nel camminare sono temi ricorrenti che ci hanno fatto capire quanto questa Sneaker abbia raggiunto livelli altissimi nel mix di estetica, tecnologia e comfort.

Anche la versatilita' della Disruptor e' un suo grandissimo punto di forza. Potrai indossarla con un jeans o con una gonna, con un pantalone elegante o con una tuta. Sarai originale, trendy e a tuo agio in ogni situazione.

Fidati, non potrai farne più a meno.

Contattaci al numero 06 2184147 o scrivici sui nostri Social Facebook e Instagram per qualsiasi esigenza. Altrimenti passaci a trovare nel nostro punto vendita in Via Collatina 44 - 00177, non vediamo l'ora di vederti.