Translation missing: zh-CN.blogs.general.title_post

Scarpe Trekking a Roma

Scarpe Trekking: Parti da Roma alla Scoperta del Mondo!

Le scarpe trekking a Roma le trovi tutte quante insieme, appena arrivate, sugli scaffali di Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44.

Il trekking e le passeggiate nei dintorni di Roma stanno diventando ormai sempre più di moda e gli scarponi trekking stanno prendendo sempre più "piede"! 😉

Parole una volta incomprensibili e assolutamente sconosciute come "tessuto goretex" o "tessuto tecnico", "suola vibram" ora sono entrate a far parte del linguaggio comune.

Da Chiappini & Salza Sport troverai tutto quello che ti occorre per le tue passeggiate all'aria aperta.

Hai già pianificato la tua prossima escursione? Prima di partire ricordati di avere la scarpa da trekking giusta per i tuoi itinerari in montagna.

Scarpe trekking Uomo e Donna, Pantaloni tecnici, Zaini, Cappelli e tutto l'occorrente per passare una o più giornate all'insegna della natura.

Potrai trovare tutti gli ultimi modelli di scarpe trekking estive e invernali come Astrolabio, Salomon, McKinley e Kayland.

Scarpe leggere e affidabili anche su sentieri impegnativi. Impermeabili e confortevoli, non ti lasceranno mai a piedi nudi! 

Grazie alle tecnologie impiegate assorbono l'impatto col suolo e regalano performance ottimali senza provocare il minimo disagio. 

La montagna sarà ai tuoi piedi e potrai goderti solo il bello delle camminate.

scarpe trekking roma

Chiappini & Salza Sport: il Trekking Vissuto come un'Emozione!

Un'attività appassionante e ricca di emozioni come il trekking richiede sia competenza tecnica, sia attrezzature specifiche e abbigliamento di qualità.

Vivi la tua passione con il meglio dell'outfit tecnico offerto da Chiappini & Salza Sport, non il solito negozio di articoli sportivi, ma un amico della montagna!

Vieni in negozio e scegli direttamente dai nostri scaffali. Oltre all'attrezzatura da montagna potrai trovare anche il paradiso  dell'abbigliamento sportivo e lifestyle: The North Face, North Sails, Nike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Adidas, Fila e tante altre.

Fatti consigliare su prezzi, modelli e misure dal nostro staff. Saremo felici di seguirti e consigliarti sempre al meglio.

Se invece non hai tempo e vuoi sapere in tempo reale una disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it. E puoi anche acquistare direttamente online sul nostro e-commerce.

Chiappini & Salza Sport: Vivi la Montagna e Respira Libertà!