BLOG

Havaianas Saldi

Havaianas Saldi: è Esplosa l'Estate in Via Collatina!

Gli Havaianas Saldi Summer 2021 sono solo da Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44!

Sono iniziati da pochissimo e proseguiranno ancora per un mese, fino al 14 agosto.

Le bellissime e coloratissime infradito più famose del mondo fanno capolino sui nostri scaffali e sono irresistibili!

Un mito che nasce nel 1962 in Brasile e che si ispira ai classici sandali giapponesi chiamati Zori.

Curiosità: sapete che la texture delle suole in caucciù riproduce i chicchi di riso? Uno dei tantissimi dettagli particolari di queste iconiche infradito!

Inizialmente le Havaianas furono prodotte solamente in bianco e blu, ma un errore di produzione (che stampò un paio di infradito in verde) portò all'esplosione di mille colori!

Oggi si producono centinaia di nuovi modelli ogni anno e la bandiera del Brasile è portata in giro in tutto il mondo ai piedi delle persone. 

havaianas saldi

Sai che gli Havaianas Saldi Summer 2021 fanno parte dei Summer Sales di Chiappini & Salza?

Le infradito Havaianas sono in saldo da Chiappini & Salza Sport come altre centinaia di prodotti.

I Saldi Estivi sono partiti alla grande su tantissimi articoli presenti in negozio. Le collezioni più belle in promozione con sconti dal 20 fino al 60%!

Vieni a scegliere tra tantissimi prodotti quelli che più ti piacciono: The North Face, Sundek Mare, North SailsNike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Adidas, Fila e molti altri.

Il nostro Staff è già pronto ad accoglierti per seguirti e consigliarti sempre al meglio su prezzi, misure e disponibilità.

Se invece non hai tempo e vuoi sapere in tempo reale una disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it. E puoi anche ordinare direttamente dal sito online con il nuovissimo e-commerce online!

Chiappini & Salza Sport: l'Estate si Fa Bella!