BLOG

Negozio Colmar Roma: Il Paradiso dell'Inverno è Qui!

Cari amanti della moda e dell'avventura, ultimi sgoccioli per essere conquistati dalla nuova collezione di Abbigliamento invernale Colmar per la stagione 2023-24! Se siete alla ricerca di calore, stile e un tocco di eccentricità, il negozio Colmar a Roma è il vostro tempio dell'inverno.

Piumini e Giacche: Colori Che Spaccano e Calore Che Abbraccia

I nuovi piumini e le giacche invernali Colmar Uomo e Donna sono come una cascata di colore su una montagna di neve fresca. Disponibili in una gamma di tonalità vivaci e accattivanti, con o senza cappuccio, questi capi sono pronti a farvi risplendere anche nelle giornate più grigie dell'inverno.

Per le donne che desiderano un mix perfetto di stile e funzionalità, i modelli Colmar Donna Softshell sono una scelta vincente: leggeri, resistenti al vento e allo stesso tempo eleganti come una passeggiata sotto la luna piena. Ma se siete più dell'umore coccoloso, le felpe pile orsetto sono pronte a coccolarvi come un abbraccio di mamma orsa.

Sci, Moda e Divertimento: Per Tutti e Per Tutto!

Per coloro che amano l'adrenalina delle piste da sci, Colmar offre completi da sci per uomini, donne e bambini che uniscono stile e prestazioni. Giacche e pantaloni pronti a farvi sentire come dei campioni olimpici, anche se siete solo dei principianti entusiasti.

Guanti: Mani Calde, Cuore Caldo

E che dire dei guanti? Caldi, accoglienti e disponibili in una varietà di colori coordinati con il resto della collezione, questi accessori sono l'ultima parola in fatto di comfort e stile invernale.

Affrettatevi: la Stagione Sta per Finire!

E ora la parte più importante: tutti questi splendidi capi sono ancora disponibili a prezzi scontati dal 10% al 30% da Chiappini & Salza Sport a Roma! Situato in Via Collatina, 44, questo paradiso dello shopping invernale offre un assortimento completo di taglie e colori per soddisfare ogni esigenza.

Ma sbrigati, amico mio, perché il tempo sta per scadere! Corri in negozio o visita www.chiappinisport.it per fare shopping online e assicurati di non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile Colmar al tuo guardaroba invernale.

Colmar è il brand perfetto per chi ama l'inverno con uno stile urbano e raffinato, e Chiappini & Salza Sport è il tuo complice per essere sempre al top sulla neve.

Non lasciare che l'inverno ti prenda alla sprovvista, visita il negozio Colmar Roma più fornito della Capitale oggi stesso e preparati a vivere un inverno da protagonista! 

Non perdete l'occasione di essere i protagonisti della stagione invernale insieme anche a tantissimi altri brand quali The North Face, Ciesse PiuminiAtomic e tanti altri.

Per tutte le Info chiama lo 06-2184147 o scrivici a info@chiappinisport.it!