BLOG

Chiappini & Salza Sport: il Tuo Rivenditore Skechers Roma!

Il Rivenditore Skechers Roma più fornito della Capitale? Un'unica risposta: Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 40-44/a!

Sono pochissimi i negozi sport a Roma che vendono il brand Skechers e sicuramente Chiappini & Salza Sport è quello con più scelta di modelli disponibili.

skechers 1

Dal design atletico, Colorati, Limited Edition, Classic, per Uomo, Donna e Bambino. Scegli quella che fa per te!

I Modelli già in Negozio:

Sono già arrivati, pronti per te, i modelli della collezion Primavera-Estate 2021, presto disponibili anche sul nostro Shop Online:

〉 Boundaries 

〉 Perfect Mate

〉 Glam League

〉 Tough Talk

〉 Graceful Get

〉 Arch Fit

〉 Dynamight

〉 Track Scloric

〉 Flex Advantage

〉 Bountiful

e molte altre raggiungeranno le loro sorelline😉. 

Se sei di Roma vieni a testarle direttamente in negozio, aperto anche in zona rossa con i consueti orari.

Se non puoi venire in negozio niente paura! Spediamo tramite corriere in tutta Italia con spedizioni gratuite se paghi con carta di credito. Per maggiori info chiamaci in negozio!

Skechers parla da più di venti anni la lingua dei giovani. Un brand internazionale che nasce come costola del famoso marchio LA Gear.

L'altissima qualità dei materiali impiegati e una lavorazione meticolosa fanno di questa sneaker uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni.

Le scarpe più comode in assoluto con un appoggio incredibilmente morbido. Avrai la sensazione di camminare su una nuvola grazie alla suola memory-foam.

Consentono la massima libertà di movimento e aiutano a rinforzare e rassodare la muscolatura della schiena a beneficio anche della postura.

Le Skechers completano sia i look più sportivi che quelli più Urban, scegli il tuo mood ed esci in strada!

skechers 3

Un Rivenditore Skechers Roma mai Visto Prima!

Se vuoi vedere con i tuoi occhi il paradiso delle Skechers devi per forza passare da noi e scegliere tra decine di modelli da Running o Urban Style.

Oltre alle Skechers inoltre da Chiappini & Salza Sport potrai trovare anche tutte le migliori marche di sneakers presenti sul mercato: Nike, Reebok, Saucony, Puma, New Balance, Adidas, Fila e tante altre.

Vieni in negozio, il nostro staff sarà lieto di accompagnarti e consigliarti nella scelta della Skechers dei tuoi sogni.

E se non hai tempo e vuoi una risposta immediata sulla disponibilità misure chiama oggi stesso i nostri esperti!

Risponderemo in tempo reale a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza, la tua Skechers a Roma!