BLOG

Le Scarpe Running Brooks per Correre  Libero come il Vento!

Le scarpe running Brooks per il tuo allenamento su strada le trovi in Via Collatina 44 da Chiappini & Salza Sport!

Agli amanti della corsa, Chiappini & Salza Sport propone tutti gli ultimi modelli di scarpe running Brooks da Uomo e Donna.

Come ad esempio le bellissime Brooks Ghost 13 o le Brooks Glycerin 19 e GTS. 

Scoprirai nelle tue nuove Glycerin 19 l’ammortizzazione più morbida mai creata per un piede umano. E se sei alla ricerca di uno stile più fluido, la scarpa da corsa su strada Ghost 13  è quella che fa per te. Con DNA LOFT e supporto GuideRails integrato, queste scarpe meravigliose ti offriranno sempre il massimo comfort per le tue scorribande agonistiche.

Realizzate nel nuovo tessuto Engineered Air Mesh, la tomaia avvolge il piede senza rinunciare alla traspirabilità per una resa pazzesca!

Le scarpe running Brooks inoltre hanno un'estetica futuristica e sono leggerissime (solo 289 grammi per l'uomo e 259 grammi per la donna).

Proverai l'ebbrezza di staccarti da terra ad ogni passo della tua corsa!

scarpe running brooks

Chiappini & Salza Sport: il Running Non è Mai Stato così Bello!

Chiappini & Salza Sport non è il solito negozio di articoli sportivi, è molto di più.

Alimentiamo dal 1946 le tue passioni sportive e siamo sempre alla ricerca dell'oggetto particolare e del nuovo prodotto da proporti.

Vieni di persona a rifarti gli occhi con la nostra bellissima esposizione delle migliori marche di sneakers sportive: oltre alle tue Brooks, potrai trovare Nike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Adidas, Fila e tante altre.

Fatti consigliare su prezzi, modelli e misure dal nostro staff. Saremo felici di seguirti e consigliarti sempre al meglio.

Se invece non hai tempo e vuoi sapere in tempo reale una disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it. Oppure acquista  le tue scarpe Brooks direttamente online!

Chiappini & Salza Sport è la Strada che Corre con Te!