BLOG

Abbigliamento Neve Donna: la Neve più Rosa da Chiappini & Salza Sport.

Se dici Abbigliamento Neve Donna, a Roma dici Chiappini & Salza Sport.

Una gamma completa di abbigliamento per lo sci, snowboard, fondo e trekking da donna per tutte le condizioni: Giacche, Piumini, Pantaloni, Maglioni e Doposci.

Prodotti dall'estetica accattivante, dai colori più vivaci e dalla qualità indiscussa.

Tutte le migliori collezioni di abbigliamento da Sci, Snowboard e Trekking Winter 2022-23 delle aziende più belle ti aspettano già in negozio.

Per tutte le donne che amano la neve, o sci e lo snowboard, Chiappini & Salza Sport ha quello che fa per voi.

Da noi troverai tutto l'occorrente per scendere in pista: abbigliamento neve donnacompleti sci, caschimaschere per la neve e doposci Moon Boot Tecnica.

Ti aspettano i top brand del settore come Colmar, Ciesse Piumini, The North Face, Reusch, Fischer, Head, Dinamic, Nordica, Dubin, Tecnica, Astrolabio.

Scopri oggi stesso in negozio o sul sito le ultime novità e tutti i design dai più chic a quelli più divertenti, da indossare in pista e in città!

Tessuti tecnici, modelli caldissimi e performanti in qualsiasi condizione. Dei must-have delle piste per rappresentare al meglio l’unione di due mondi, la montagna e la città.

Vieni da noi in negozio; potrai scegliere anche tra tantissime Tute da Sci, provare i Pantaloni Sci Alpinismo più belli o trovare finalmente la Giacca Snowboard che hai sempre desiderato.

La Donna della Neve di Chiappini & Salza Sport: un'Icona dell'Inverno 2022-23!

Scopri tutti i colori più femminili per rappresentare al meglio il tuo stile invernale. Ammira e acquista le nuovissime Collezioni da Sci Donna Fall Winter 22-23!

Scendi a uovo in negozio, acquista i tuoi prodotti preferiti e goditi la neve più bella!

Inoltre, fino a fine marzo, le Collezioni Sci Invernali rimangono ancora in sconto!

E se non ti piace sciare abbiamo in promozione anche le bellissime collezioni da trekking per le tue passeggiate nei boschi!

Chiamaci oggi stesso! Effettua i tuoi ordini comodamente anche al telefono allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

Chiappini & Salza Sport è l'Abbigliamento Neve Donna che Stavi Cercando!