BLOG

La Migliore Attrezzatura Home Fitness a Roma!

La vera Attrezzatura Home Fitness di qualità è in Via Collatina 44 a Roma, da Chiappini & Salza Sport!

Una scelta incredibile di abbigliamento e attrezzature per qualsiasi livello, dall'amatore al professionista.

Oggi che le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria sono diventate più blande, tantissimi sportivi hanno ripreso ad allenarsi all'aria aperta o nelle palestre.

Tante altre tuttavia hanno iniziato negli ultimi due anni ad apprezzare la libertà di allenarsi nel proprio spazio a casa. Senza orari, nel comfort e nella sicurezza della propria abitazione.

Anche nello spazio domestico ci vuole comunque la giusta attrezzatura e l'abbigliamento più tecnico e di qualità.

Chiappini & Salza Sport ha scelto per voi una selezione di articoli sportivi che asseconda le esigenze di tutti.

Panche, Manubri, Kettlebells, Tappetini, Pesi, Elastici, Guanti e Corde unite alle migliori marche di Abbigliamento per Home Fitness (Under Armour, Leone, Carnielli, Freddy, Converse, Nike, etc.).

I Modelli più Performanti che Uniscono Qualità ed Estetica!

Sorprenditi ancora una volta con gli articoli più esclusivi in vendita sia sul nostro sito online con spedizione direttamente a casa o in negozio.

La linea Home Fitness di Chiappini & Salza Sport racchiude le migliori soluzioni per l’allenamento a casa: come le Panche multifunzione per il fitness e il body building; Attrezzi e accessori per la pratica dello Yoga da soli o in coppia; Cyclette dal design ricercato e dalle caratteristiche tecniche innovative; Corde da salto e tanti altri accessori fitness adatti ai tuoi allenamenti.

Chiappini & Salza Sport inoltre non è solo Home Fitness. Potrai trovare nella nostra bellissima esposizione tutte le migliori marche di attrezzature e abbigliamento anche per l'outdoor,  il tempo libero e il running.

The North Face, New  BalanceLacoste, Skechers, Brooks, Saucony, Adidas e tutto quello che ispira la tua fantasia sportiva!

Il nostro Staff è sempre a tua disposizione: chiamaci oggi stesso per info taglie e disponibilità allo 06-2184147 o scrivici via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: Libera la tua voglia di sport comodamente a casa!