BLOG

Buon 2022 da Chiappini & Salza Sport!

Il Capodanno sta arrivando in Via Collatina 44 da Chiappini & Salza Sport!

Ti auguriamo di passare una bellissima fine d'anno in compagnia dei tuoi amici o parenti e di prepararti ad un bellissimo 2022! Perchè? Con il 2022 arrivano i Saldi Invernali dal 5 Gennaio!

Vi aspettiamo con Sconti su tutto l'abbigliamento e le attrezzature dal 10% al 50%! Da Mercoledi 5 Gennaio preparati perchè saranno giorni intensi di shopping a prezzi incredibili!

Tutte le collezioni Fall-Winter 2021-22 delle migliori aziende in saldo per voi. 

Racchette da Padel, scarpini e abbigliamento da Calcio, la migliore attrezzatura per il tuo Trekking fuori porta, scegli tu.

Abbigliamento AS Roma, piumini Colmar o le migliori sneakers sul mercato?

Preparati con la wishlist e saccheggia il negozio fino ad esaurimento. La più grande promozione dell'anno in un solo posto.

Le marche più prestigiose con le nuovissime collezioni invernali appena arrivate. The North FaceCiesse PiuminiSkechersSauconyNew Balance.

Tutte già pronte a far risplendere il tuo armadio e a impreziosire le tue uscite.

I Saldi dello Sport ti Aspettano in Via Collatina 44.

Da Mercoledi 5 Gennaio ti aspettiamo con l'orario classico dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 dal Lunedi al Sabato.

Per prenotazioni, informazioni su taglie, disponibilità o misure chiamaci quando vuoi! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it.

Nel frattempo 

Chiappini & Salza Sport: gli Auguri dei Campioni!