BLOG

Ciesse Piumini Roma

Ciesse Piumini Roma: la Leggerezza della Piuma d'Oca.

Il negozio Ciesse Piumini Roma di Via Collatina 44 si sta per arricchire della nuova Collezione 2021-22.

Da Chiappini & Salza Sport, sta arrivando l'Autunno-Inverno più caldo e colorato che mai.

Ciesse Piumini vuol dire storia, spirito libero, avventuriero, ambizioso ma al tempo stesso amante e rispettoso della natura e di tutte le sue meraviglie.

Proprio per questo la nuova collezione di quest'anno sarà ispirata ai quattro elementi naturali: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

Chiappini & Salza Sport è da sempre legato a Ciesse, all'estetica incredibile dei suoi prodotti e alla qualità indiscutibile dei suoi piumini d'oca.

La convergenza tra la personalità esploratrice e sognatrice con quella metropolitana e dinamica di Ciesse si concretizza in una collezione essenziale ed urbana. Oltre a introdurre nuovi modelli cool e trendy, gli articoli più iconici vengono reinterpretati in un design contemporaneo e funzionale.

Tessuti performanti, volumi moderni e cromìe vivaci, unite alla leggerezza del piumino 200 grammi, un modello destinato a diventare un must-have.

Scegliere un piumino Ciesse è uno stile di vita, una tradizione che si rinnova sin dagli anni '70.

Vieni ad acquistare la Storia da Chiappini & Salza Sport, il negozio Ciesse Piumini Roma che non ti aspetti.

ciesse piumini roma

Ciesse Piumini Roma e tantissime nuove Collezioni!

Scopri tutti i colori dell'Autunno e riscaldati gli occhi con le nuovissime Collezioni 2021-22 appena arrivate in negozio!

The North FaceNorth SailsNike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Adidas, Fila e tante altre.

Le migliori scarpe trekking per le tue escursioni da abbinare ai piumini Ciesse. O gli ultimissimi completi da sci per volare sulle piste. Vieni a trovarci in negozio!

Se invece non puoi e vuoi conoscere in tempo reale una disponibilità chiamaci oggi stesso! Puoi effettuare i tuoi ordini anche al telefono allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

Chiappini & Salza Sport: Indossa il Calore e la Leggerezza!