BLOG

Negozio Lacoste Roma: il Coccodrillo è più Bello in Via Collatina 44

Il Negozio Lacoste Roma più fornito di Roma Est è Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44 a Roma.

Lacoste vuol dire gusto, tradizione, unicità, una linea sportiva iconica e di stile.

ll classico logo immutato negli anni è il coccodrillo, simbolo da sempre della casa francese.

La camicia e la t-shirt sono il cavallo di battaglia di questa azienda leggendaria, ma negli ultimi anni si è specializzata anche in pantaloni e sneakers.

Lacoste ha attraversato decine di anni grazie alla sua unicità, mantenendo inalterati la qualità e l'estetica.

Chiappini & Salza Sport è il Negozio Lacoste Roma che Brilla di Più!

Chiappini & Salza è un negozio storico di Lacoste. Sin dagli anni Cinquanta ha sempre avuto in negozio articoli dell'azienda del coccodrillo.

Felpe, Polo, Camicie Monocromo o con Microquadri, Pantaloni e T-Shirt a maniche lunghe o maniche corte di tutti i colori possibili. E' la nuova Collezione Spring Summer 2023 tutta da ammirare!

Ultraleggere o con Orlo elasticizzato, Regular Fit, in Piqué di cotone; la qualità dei tessuti di queste straordinarie polo è incredibile e la vita del prodotto è lunghissima.

Scegliere una Lacoste è una tradizione da tramandare di generazione in generazione, di padre in figlio, uno stile di vita unico.

Chiappini & Salza Sport e Lacoste è un'unione indissolubile e vincente.

Inoltre in negozio stanno per arrivare tutte le nuove collezioni per far brillare la tua estate: Havaianas, Sundek, The North Face, Only, North SailsNike, Skechers, ConverseNew Balance, Puma, Adidas, Fila e tante altre.

Chiedici in tempo reale le Info che desideri! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

Chiappini & Salza Sport: il Club Lacoste di Roma Est!