BLOG

Tute da Sci

Tute da Sci e Snowboard da Chiappini & Salza Sport!

Fino a fine gennaio Saldi dal 10% al 50% su tutto l'abbigliamento sci e snowboard in Via Collatina 44 da Chiappini & Salza Sport!

Grandissimo successo per i Saldi Abbigliamento Sci Invernali! Una promozione incredibile incentrata su tutto l'abbigliamento e le attrezzature per gli sport invernali (scarponi, sci, zaini, etc.) con le migliori marche presenti sul mercato!

E in particolare sull'abbigliamento. Vuoi un anticipazione? La Tuta sci donna, la tuta da neve, bellissimi pantaloni sci alpinismo e le giacche da sci più tecniche e performanti aspettano solo te! 

Hai mai visto tutte le collezioni Fall-Winter delle migliori aziende con degli sconti cosi?

Completi da Sci, Giacche, Tuta da Sci Uomo e Donna Colmar, l'abbigliamento più caldo e imbottito The North Face, i piumini più eleganti e fashion della Ciesse Piumini e poi ancora mille altre marche come Astrolabio, Reusch, Fischer, Head, Dinamic, Nordica, Dubin.

Pronte ad esplodere al cancelletto di partenza e a scendere sulle piste con te!

I Saldi della Neve ti Aspettano in Via Collatina 44.

Il nostro Staff sarà lieto di accoglierti con l'orario invernale classico dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 dal Lunedi al Sabato. E per i nostri clienti Parcheggio Gratuito!

Per prenotazioni, informazioni su taglie, disponibilità o misure chiamaci quando vuoi! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: l'Inverno degli Sportivi!