BLOG

E' arrivato da Chiappini & Salza Sport il Kit Home Ufficiale della A.S. Roma! Ed è già in negozio! Pronti all'inizio del campionato?
La nuovissima maglietta della A.S. Roma della stagione 2021-2022 è finalmente realtà! La straordinaria jersey della New Balance ha due strisce sottili verticali e manica gialla. La parte frontale della maglia è arricchita da pin-stripes tono su tono. Lo scollo a V è rosso, mentre i bordi delle maniche sono gialli. Internamente è posizionata un'etichetta sulla quale è presente la scritta “La Lupa”.
 
Anche i Pantaloncini ufficiali da gioco della stagione 2021-2022 sono insieme alla jersey e ai calzini del Kit Home.
Realizzati per tifosi e giocatori, questi pantaloncini adulto AS Roma Home di New Balance ti permettono di mostrare per chi stai facendo il tifo.
Questi pantaloncini ad alte prestazioni in poliestere sono dotati della tecnologia NBDRY integrata che allontana l'umidità per aiutarti a mantenere la pelle fresca, anche quando la partita si riscalda.
 
E infine i Calzini ufficiali da gioco a completamento del  Kit Home. 
Realizzate per i giocatori il giorno della partita, i calzettoni AS Roma Home ti permettono di mostrare le tue abilità con stile. Questi calzettoni al ginocchio sono stati realizzati in materiale morbido ed elastico per il massimo comfort e presentano un design che si abbina alla maglia AS Roma Home.
Ora siamo chiusi fino al 29 Agosto compreso, ma alla riapertura di Lunedi 30 Agosto fatti trovare preparato!
E se non puoi proprio aspettare puoi sempre acquistare tutto online.  
Ti ricordiamo infatti che, anche nei giorni di chiusura, lo shop online è sempre aperto per gli acquisti ma gli ordini verranno evasi e gestiti a partire dal 30 Agosto.
Se necessitate di informazioni nel frattempo potete scriverci a info@chiappinisport.com. Vi risponderemo immediatamente al nostro rientro.
Chiappini & Salza è già pronto a entrare in campo con la Magica! E tu?