BLOG

Only Abbigliamento: la Collection 2021 per un'Estate da Protagonista!

Il Top della Summer Collection di Only Abbigliamento è già arrivato da Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44 a Roma.

Vesti la tua Estate in allegria e spensieratezza! Only Abbigliamento è il marchio femminile dedicato ad un pubblico giovane e colorato!

Il brand propone collezioni molto amate dai trend-setter. I capi di abbigliamento sono considerati dei veri e propri must-have del guardaroba contemporaneo!

Se ami anche tu essere casual e di tendenza senza rinunciare alla comodità i vestiti Only sono fatti per te.

Un outfit studiato per essere al top in qualsiasi momento del giorno, dall'ufficio con i colleghi alla serata con le amiche.

Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti Only abbigliamento donna è incredibile!

Fatti consigliare al meglio dal nostro Staff per taglie, misure, prezzi e disponibilità e non fallirai un appuntamento.

Rinnova con noi il tuo guardaroba e divertiti a mixare giacche, t-shirt, giubbotti denim, pantaloni e jeans Only a seconda delle occasioni.

only abbigliamento

Chiappini & Salza Sport e i Vestiti Only: Abituati alla Bellezza.

Da Chiappini & Salza siamo sempre attenti ai cambi di look e ai nuovi trend modaioli.

Scopri la forza di questa linea di abbigliamento innovativa, dinamica e capace di soddisfare tutte le esigenze.

Illuminati con le nostre proposte, abbàgliati con le nostre vetrine, metti in campo il tuo gusto e vivi la Only Experience.

Inoltre, dopo aver saccheggiato il reparto Only, potrai trovare anche idee per il tuo lui: una linea di prodotti di abbigliamento sportivo da far paura! The North Face, North Sails, Nike, Skechers, Reebok, New Balance, Puma, Adidas, Fila e tante altre.

Se invece corri e vai di fretta e vuoi sapere in tempo reale una disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

 

Chiappini & Salza Sport: Only the Best!