BLOG

E' arrivato il nuovo Pallone della Serie A 2022-23! Il nuovissimo Puma Orbita è già in negozio in versione Official e Mini.

La grafica di Orbita è stata ispirata al logo della Serie A e include anche i colori della bandiera italiana, il logo Puma nella colorazione Sunset Glow e le tonalità del Blue, i dettagli Green, PUMA White e PUMA Red che richiamano il tricolore su base bianca garantiscono un'eccellente visibilità del pallone.

È composto da 12 grandi pannelli a forma di stella che riducono il numero delle cuciture e utilizza una tecnologia all'avanguardia per creare una sfera che mantenga la sua forma e garantisca un minore assorbimento di acqua.

Vienilo ad ammirare e acquistalo prima dell'inizio del campionato!

Inoltre puoi approfittare dei Saldi Summer 2022, in pieno svolgimento da Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44. i saldi proseguiranno ancora per un mese, fino al 13 agosto.

Centinaia di articoli in promozione con tutte le Collection Estive dei tuoi marchi preferiti.

I Saldi Estivi più Belli con sconti dal 10% fino al 60%!

Vieni a scegliere tra tantissimi prodotti quelli che più ti piacciono: LacosteThe North Face, Sundek Mare, North SailsNike, Skechers, Reebok, New Balance Puma, Adidas, Fila e tantissimi sport come il Padel o attività outdoor come il Trekking.

Il nostro Staff è già pronto ad accoglierti per seguirti e consigliarti sempre al meglio su prezzi, misure e disponibilità.

Se invece non hai tempo e vuoi sapere in tempo reale una disponibilità chiamaci oggi stesso! Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it. E puoi anche ordinare direttamente dal sito online con il nuovissimo e-commerce online!

Chiappini & Salza Sport: le Anteprime dell'Estate le Trovi Solo da Noi!