BLOG

Il Negozio Padel Roma Nato per Stupirti!

Il Negozio Padel Roma dai prezzi imbattibili è Chiappini & Salza Sport in Via Collatina 44 a Roma. 

Tutti i nuovissimi arrivi per praticare il tuo sport preferito, Limited Edition comprese. 

Dalle racchette più performanti, all'abbigliamento più stiloso, tutta l'attrezzatura migliore per non farti trovare impreparato in campo.

Acquista il modello di Racchetta adatto al tuo livello di gioco, tra decine delle marche più prestigiose del mercato (Adulto e Junior) come:

🎾Starvie 🎾Joma 🎾 Humanica 🎾 Predator 🎾 Harley 🎾 Bullpadel 🎾 Vibor 🎾 Dunlop 🎾 Adidas 🎾 HBL 🎾 Varlion 🎾 Head 

e la tua scarpa da gioco perfetta per schiacciare e chiudere a rete tra: 

🎾Adidas 🎾Joma 🎾 Asics 🎾 K-Swiss  e🎾 Mizuno!  

Da Chiappini & Salza trovi l'attrezzatura perfetta per ogni situazione e per ogni tipo di giocatore: principiante, intermedio, professionista.

Articoli di altissima qualità, i migliori che puoi trovare oggi sul mercato del padel.

Vieni a provare direttamente le tue Racchette e Scarpe Padel direttamente in negozio e verrai assistito e consigliato al meglio dal nostro staff.

Chiappini & Salza Sport è Negozio Padel Roma e Molto Altro...

Chiappini & Salza Sport infatti non è solo Padel Store, ma offre ai suoi clienti anche un'ampia gamma di aziende nate per qualsiasi attività  sportiva, trekking compreso.

Attrezzature, magliette, pantaloncini, tute, felpe e accessori delle migliori aziende internazionali come Nike, Reebok, Puma, North Sails, Adidas, Fila. 

Vieni ad ammirare di persona tutte le sneakers, l'abbigliamento e gli accessori anche di: Skechers, Freddy, The North Face, New Balance, Astrolabio, Lacoste, Brooks, e moltissime altre. 

Il negozio è veramente comodo da trovare e servito da moltissimi mezzi. Abbiamo anche un bellissimo garage convenzionato per i nostri clienti. Non hai più scuse! I ragazzi dello staff sono già pronti ad accoglierti!

Chiamaci oggi stesso per info e disponibilità allo 06-2184147 o o via mail a info@chiappinisport.it.

Chiappini & Salza Sport: il Super Padel per un Estate al Top!