BLOG

Giacche da Sci

Giacche da Sci a Roma: la Vera Piuma d'Oca di Qualità.

Il negozio di Giacche da Sci più fornito a Roma è in Via Collatina 44. 

Da Chiappini & Salza Sport trattiamo l'Inverno con molto rispetto, scegliendo solamente il meglio sul mercato.

Chiappini & Salza Sport è da sempre legato agli sport invernali e dedica tantissimo tempo alla scelta dei materiali e delle aziende da proporre ai suoi clienti.

Prodotti dall'estetica incredibile e dal calore e dalla qualità indiscutibile della piuma d'oca.

Tutte le migliori collezioni di giacche da sci Winter 2022 delle aziende più belle sono già in saldo in negozio.

Nuovi modelli cool e trendy per le tue discese sulle piste. La leggerezza e il calore di Ciesse Piumini ; la funzionalità unita all'estetica della giacca sci uomo di The North Facel'eleganza e la dinamicità della giacca sci donna di Colmar. Tutto si fonde e si concretizza in una collezione essenziale ed iconica.

Tessuti performanti, volumi moderni e cromìe vivaci; modelli destinati a diventare dei veri e propri must-have, come la collezione Hyra 2022.

Vieni da noi in negozio, potrai scegliere anche tra mille Tute da Sci, provare i Pantaloni Sci Alpinismo più belli o trovare finalmente la Giacca Snowboard che hai sempre desiderato.

Acquista un prodotto dalla più bella collezione invernale di giacche da sci e approfitta fino a metà febbraio dei Saldi Abbigliamento Sci.

Lustrati gli Occhi con le Collezioni più Iconiche del 2022!

Scopri tutti i colori dell'Inverno e ammira le nuovissime Collezioni da Sci e Snowboard! Vola in negozio, acquista la tua giacca e sali in seggiovia!

Sconti dal 10% fino al 50% su tutto l'abbigliamento e le attrezzature (scarponi, sci, zaini, etc.). E se non ti piace sciare abbiamo in promozione anche le bellissime collezioni da trekking  per le tue passeggiate nei boschi!

Vuoi conoscere in tempo reale una disponibilità? Chiamaci oggi stesso! Effettua i tuoi ordini comodamente anche al telefono allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

Le Giacche da Sci di Chiappini & Salza Sport: la Tua Seconda Pelle.