BLOG

Chiappini & Salza Sport e gli Scarpini Pantofola d'Oro sono un connubio inscindibile da sempre.
Anche quest'anno la tradizione continua con l'arrivo in negozio delle Pantofola d'Oro Derby Tech, il Top degli Scarpini, dedicato ai veri amanti del calcio.
"The Derby", il nome con cui sono più comunemente conosciute, hanno un design elegante e un classico motivo di cucitura della tomaia. Presentano una tomaia 100% in pelle di vitello che garantisce comfort, mantenimento della forma e durata.
La vestibilità comoda, la sensazione naturale del tocco di palla e la durata sono fornite dalla tomaia morbida e dalla piastra della suola cucita a mano.
Frutto di un lavoro artigianale di altri tempi, i Derby Tech Pantofola d'Oro racchiudono la purezza e la semplicità del gioco più bello del mondo.
I Pantofola d'Oro Derby Tech sono i più famosi scarpini da calcio artigianali italiani, realizzata con materiali naturali di prima qualità, pellami pregiati come canguro, vitello e vitellino.
Tutti i modelli hanno una tomaia interamente foderata in nylon resinato e resistente alle deformazioni.
Contrafforte rigido preformato, protettivo e stabilizzante. 100% Made in Italy, nella fabbrica di Ascoli Piceno, questi scarpini raggiungono il massimo delle prestazioni sull'erba naturale. 
A questi fantastici scarpini potrai abbinare inoltre un vastissimo assortimento di completi da calcio di tutte le squadre di Serie A  più famose (Roma, Juventus, Milan, Inter, Lazio, etc.).
Da Chiappini & Salza Sport potrai scegliere anche la tua Maglietta delle Nazionali più famose (Spagna, Brasile, Argentina, Germania, Italia, Inghilterra, Giappone, Francia, etc.) e delle Squadre di Club Europee più rinomate (Chelsea, PSG, Manchester United, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Lione, etc.).

Chiamaci oggi stesso per info e disponibilità allo 06-2184147 o o via mail a info@chiappinisport.it.

E se non ce la fai a raggiungerci le puoi trovare tutte disponibili anche sul sito online.  
Chiappini & Salza: gli Scarpini da Intenditori!